ARTISTOCRATIC RENDEZ-VOUS

ARTistocratic è un rendez-vous retrò di arte e musica, ispirato ai salotti letterari dei primi del ‘900, che è punto di ritrovo per artisti e amanti dell’arte, ed ha lo scopo di promuovere l’arte in tutte le sue forme, far rivivere la magia di un tempo passato e valorizzare le ville d’epoca della Lombardia.

 

ARTistocratic ricrea la magica atmosfera d’un tempo perduto: è possibile gustare particolari cocktail del passato ed ascoltare musica Jazz, Swing e Rock'N'Roll, sia suonata da un’orchestra, che riprodotta attraverso vinili ed attrezzature originali vintage.

 

Il pubblico è protagonista di questo salto nel passato: per partecipare al rendez-vous è richiesto un abbigliamento in stile e, durante l’evento, è disponibile un angolo di trucco e parrucco, per perfezionare il look degli ospiti.

 

ARTistocratic è una serata artistica itinerante, organizzata in location d'epoca della provincia di Varese e Milano, che permette la riscoperta e valorizzazione di alcune bellezze del nostro territorio; luoghi che, per una notte, riprendono vita attraverso arte e musica. 

 

Guarda foto e video dei precedenti Rendez-Vous.